L'Oroscopo di Vergine dal 26 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023

Poni l’attenzione sul tuo stato emotivo, mettiti al centro e non avere paura di dire quello che senti. Cerca di tirare fuori la tua dote comunicativa e impara a gestire meglio ma anche capire quando dietro alle giustificazioni razionali dell’altra persona si nascondono emozioni difficili da verbalizzare. Sarà fondamentale questo comportamento per prendere coscienza del nuovo modello che ti si sta aprendo. Mercoledì giornata faticosa, ti rifarai il 1° dell’anno che verrà. Una runa per il futuro raccolta per te: Sowilo, consolazione.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Poni l’attenzione sul tuo stato emotivo, mettiti al centro e non avere paura di dire quello che senti. Cerca di tirare fuori la tua dote comunicativa e impara a gestire meglio ma anche capire quando dietro alle giustificazioni razionali dell’altra persona si nascondono emozioni difficili da verbalizzare.

Sarà fondamentale questo comportamento per prendere coscienza del nuovo modello che ti si sta aprendo. Mercoledì giornata faticosa, ti rifarai il 1° dell’anno che verrà.

Una runa per il futuro raccolta per te: Sowilo, consolazione.